Posizione corrente:

Ti trovi in: Home » Notizie » La soddisfazione dei clienti, la miglior testimonianza di qualità e professionalità

La soddisfazione dei clienti, la miglior testimonianza di qualità e professionalità

4Springs Case Mobili vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel settore delle case mobili. Anni nei quali abbiamo rafforzato i nostri servizi, aree espositive e gamma prodotti.

Oggi, siamo leader in Italia nel commercio di case mobili usate, oltre 15.000 Metri quadrati di aree espositive situate a Castelfiorentino (Firenze) e Jesolo (Venezia), con oltre 230 case mobili in esposizione! Ogni casa mobile viene accuratamente controllata, effettuando per ciascuna la manutenzione necessaria ed una igenizzazione capillare, offrendo ai nostri clienti case mobili quasi nuove.

Anche la nostra gamma servizi è ampia: dalla ricerca di piazzole, trasporto, posizionamento, allacciamenti, ammodernamento ed arredo, ripristino e manutenzione, ricerca case mobili di marche, modelli e numero di lotti su richiesta.

Questa attenzione ai dettagli ed alla cura di ciascuna casa mobile, e la professionalità di tutto lo staff 4Springs e sempre ben recepito dai clienti. Abbiamo piacere nel pubblicare di seguito, omettendo solo il nome per privacy, una lettera ricevuta in questi giorni in riferimento ad una casa mobile posizionata in un campeggio a Carole (Venezia), ulteriore testimonianza della soddisfazione dei nostri clienti:

Gent.mo signor Lombardi,
Avrei voluto chiamarLa personalmente, ma purtroppo in questi giorni non sono riuscito a farlo.
Volevo ringraziarLa per quanto fatto.
I suoi operai hanno fatto davvero un ottimo lavoro., dimostrandosi oltre che competenti anche molto cordiali e disponibili.
RingraziandoLa per la Sua cortese disponibilità, porgiamo i ns migliori saluti.
Lettera Firmata

E’ con piacere che pubblichiamo questa breve ma preziosa testimonianza, a conferma che l’impegno che impieghiamo nel nostro lavoro rende i nostri clienti soddisfatti!

Marchi trattati

BK BluebirdABIAtlasShelboxWillerbyAdria