Posizione corrente:

Ti trovi in: Home » Notizie » Restauro, montaggio e riparazione Case Mobili

Restauro, montaggio e riparazione Case Mobili

PERSONALE QUALIFICATO E SPECIALIZZATO              

4 Springs Case Mobili S.r.l, agisce nel mercato delle case prefabbricate su ruote da anni. L’azienda riesce a commercializzare in tutta Italia, nelle Isole e all’estero. Nel territorio siamo una realtà conosciuta e apprezzata, non solo per la vendita delle case, ma anche per i lavori che svolgiamo su di esse, in azienda e nei campeggi. La ricerca di operai specializzati nel settore con molta esperienza e qualifiche necessarie, ci ha permesso di allargarci sempre più anche nel settore degli interventi esterni; come: manutenzioni, riparazioni e restauri delle case mobili.     

 

SERVIZI DI MANUTENZIONE E RIPRISTINO CHE OFFRIAMO AI CLIENTI NELL’AZIENDA      

                                                                      

Leader nel settore dell’usato, la ditta 4 Springs Case Mobili S.r.l, oltre alla vendita diretta offre la possibilità di comprare case mobili sistemate e garantite da operai specializzati nel settore.      

Con un costo aggiuntivo, svolgiamo un SERVIZIO COMPLETO DI RIPRISTINO.

Vengono eseguiti i controlli necessari sugli impianti di alimentazione di acqua, luce e gas.

Se necessario, vengono sistemati gli arredi interni con gli stessi prodotti o molto similari dell’ azienda produttrice. 4 Springs, è difatti la più fornita nel mercato dell’usato per quanto riguarda i pezzi di ricambio originali. Ciò ci permette di intervenire su tutte le marche delle più famose case produttrici.

Sulle case mobili, infine, viene svolta una IGIENIZZAZIONE: Una pulizia interna accurata con prodotti antibatterici; ed un lavaggio dell’esterno con acqua calda ad alta pressione e prodotti specifici.

Avendo una squadra di operai specializzata nel settore, su richiesta, svolgiamo anche MODIFICHE di qualsiasi genere.

L’ottimo risultato riscontrato negli anni e la soddisfazione dei nostri clienti, sia CAMPEGGI che PRIVATI, ha fatto intraprendere all’azienda un nuovo percorso.

 

SERVIZI CHE OFFRIAMO SULLE CASE MOBILI NEI CAMPEGGI                                 

 

Oltre alla vendita, vengono effettuati svariati servizi a domicilio, nei campeggi e per i privati. Sono già stati svolti molti servizi e i risultati sono sempre stati soddisfacenti per la clientela.

 

                 INSTALLAZIONE IN LOCO     
 

Esempio di montaggio all’interno di un campeggio:

– Veranda in legno su carrello in acciaio con ruote

– Veranda in legno con cucinotto annesso

Preparazione-montaggio-veranda Montaggio veranda 

    

In loco, la ditta 4 Springs Case Mobili S.r.l., effettua servizi di montaggio e smontaggio verande, accoppiatura di due o più MODULI ABITATIVI, e la messa in posizione delle case mobili classiche, formate da un unico modulo. L’azienda è fornita di tutta l’attrezzatura tecnica che serve per queste operazioni ed essendo in stretta collaborazione con ditte di AUTOTRASPORTI, CAMION GRU e CARRELLI ELEVATORI, possiamo svolgere qualsiasi tipo di installazione.

Qui di seguito il link per vedere foto e descrizione di una installazione di una casa prefabbricata di 66 mq, un intervento lungo e complicato con cui testimoniamo la nostra professionalità: https://www.4springscasemobili.it/notizie/trasporto-e-montaggio-di-case-mobili/

RIPARAZIONI E RIPRISTINO

 

 Riparazione tettoLe case mobili sono progettate per avere tutti i comfort di una normale abitazione.

Nel tempo però, possono succedere degli imprevisti: una perdita nelle tubature che

danneggia il pavimento, agenti atmosferici che danneggiano l’integrità della struttura

con rischio infiltrazioni, problemi strutturali o problemi dati dall’età del prodotto e

dall’utilizzo continuo. 4 Springs interviene su tutti questi fattori e su tanti altri, con

ricambi originali, materiali di alta qualità ed esperienza professionale da parte degli operai.

 

 

RESTAURO

 

Il mercato delle case su ruote è in continua evoluzione, la concorrenza tra i campeggi è sempre più alta, ogni anno questi prodotti migliorano nella qualità e nel design. 4 Springs, cerca di essere sempre al centro di questo processo, partecipando a tutte le maggiori fiere nazionali e internazionali ed acquistando materiali di ultima generazione. Gli investimenti in questo settore sono ingenti. Per questo, abbiamo deciso di offrire un servizio di restauro delle case mobili. Con cifre molto inferiori ad un acquisto sia di case nuove che usate, riusciamo ad effettuare un servizio di restauro completo.

La larga diffusione delle case mobili di 4 metri di larghezza, richiede investimenti sempre maggiori, visti i costi aggiuntivi sia dei prodotti che dei trasporti eccezionali su di esse.

Per mantenere le proprie strutture abitative in linea con le ultime produzioni o per modificarle a proprio piacimento, la nostra squadra di operai specializzati può intervenire direttamente sul posto, eliminando tutti i costi di spostamento e assicurando un lavoro professionale, con materiali originali e con un’esperienza oramai ventennale nel settore.

Gli interventi che possono essere svolti sono molti:

  • verniciatura esterna e interna
  • pavimento in linoleum nuovo
  • cambio arredi e tappezzerie
  • rifacimento sanitari etc..

In questo modo i campeggi possono rinnovarsi senza alcuna movimentazione interna e con investimenti minori.

Esempio di un intervento di restauro completo effettuato all’interno di un campeggio su di una casa mobile modello: Burstner 7,40 x 3

   

 

Per info e preventivi 4 Springs Case Mobili S.r.l. è sempre a disposizione, 24 ore su 24.

Num. Telefono: 0571 684580

E-mail: info@4springscasemobili.it

Marchi trattati

BK BluebirdABIAtlasShelboxWillerbyAdria