Posizione corrente:

Ti trovi in: Home » Notizie » 4Springs Case Mobili sarà presente al SUN dall’8 al 10 ottobre 2015, Rimini Fiera

4Springs Case Mobili sarà presente al SUN dall’8 al 10 ottobre 2015, Rimini Fiera

Anche quest’anno 4Springs Case Mobili sarà presente al SUN, la fiera di riferimento per il mondo dell’outdoor: dagli arredi e accessori per il giardino e gli ambienti esterni ai prodotti per la spiaggia, dalle case mobili e attrezzature per i campeggi e villaggi turistici ai giochi.

Il SUN si svolgerà l’8-9-10 ottobre 2015 presso l’Expo Centre Rimini Fiera di Rimini.

L’area “Camping & Village Show” è alla sesta  edizione, evento organizzato in collaborazione con l´Associazione Mondo del Campeggio.
In esposizione: case mobili, bungalow, attrezzature ed accessori per campeggi e villaggi turistici; target visitatori: proprietari, gestori e operatori di campeggi e villaggi turistici.

4Springs Case Mobili presenterà le proprie case mobili (Hall B5D5-011 3), oltre 230 case mobili situate presso 2 aree espositive di 15.000 metri quadrati tra Castelfiorentino (Firenze) e Jesolo (Venezia).

L’offerta comprende case mobili nuove ed usate, con qualsiasi combinazione di accessori, acquistabili per singola unità oppure ad interi stock di case mobili.

Oltre alle case mobili sarà possibile approfondire i servizi offerti dall’azienda, che si pone come partner a 360° per gli operatori del settore: ricerca ci case mobili e stock per marche e modelli desiderati, trasporto nazionale ed internazionale, posizionamento, allacciamenti, ripristino e manutenzione, aggiornamento e ammodernamento, accessori ed arredo, pulizia ed igienizzazione.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile consultare il sito http://www.sungiosun.it .

Seguiteci per restare aggiornati sulle novità che 4Springs Case Mobili porterà al SUN 2015!

Marchi trattati

BK BluebirdABIAtlasShelboxWillerbyAdria