Posizione corrente:

Ti trovi in: Home » Notizie » 4Springs Case Mobili presente al 50° anniversario del Canvas Holidays International a Edinburgo

4Springs Case Mobili presente al 50° anniversario del Canvas Holidays International a Edinburgo

Paolo Lombardi, titolare di 4Springs Case Mobili, ha avuto il piacere di partecipare  al 50° anniversario del Canvas Holidays International, 1965-2015.

Con 50 anni di esperienza nelle vacanze nei campeggi europei, Canvas Holidays International offre ai propri clienti soluzioni per qualsiasi necessità, con perculiarità ed atmosfere unici e numerosi servizi, tra cui piscine, campi da tennis, mini-golf, supermercati, bar e ristoranti, campi da golf , centri benessere di lusso, e campeggi FamilyExtra.

Canvas Holidays International è un cliente 4Springs Case Mobili di lunga data, ed è stato un vero piacere aver partecipato a questo importante evento.

La celebrazione si è svolta il 30 e 31 gennaio  2015, con una festa bellissima presso l’Hotel Balmoral di Edimburgo, famoso perché a suo tempo vi fu girato il film “Agente 007 – Missione Goldfinger”,  terzo film della serie James Bond uscito nel 1964, con protagonista Sean Connery.

Alla serata di Gala si poteva andare con abito e cravatta nero o con il Kilt, ed abbiamo optato per questa seconda opzione!
Di seguito alcune foto di Paolo Lombardi assieme a Simon Allan, Managing Director della società Canvas Holidays International.

Marchi trattati

BK BluebirdABIAtlasShelboxWillerbyAdria