Posizione corrente:

Ti trovi in: Home » Notizie » 4Springs Case Mobili partecipa al SIPAC il 18 e 19 novembre a Padova

4Springs Case Mobili partecipa al SIPAC il 18 e 19 novembre a Padova

L’azienda 4Springs Case Mobili partecipa al SIPAC, il salone internazionale e professionale dedicato alle attrezzature per camping e ricettività outdoor, arrivato quest’anno alla sua quinta edizione, in programma a Padova il 18 e il 19 novembre 2015.

4Springs Case Mobili partecipa alla fiera di Padova per la prima volta, e sarà presente con uno stand informativo, portando brochure, materiale fotografico e tutta la professionalità che da sempre caratterizza l’azienda. Saranno illustrate ai visitatori le nostre case mobili, con i diversi modelli a disposizione e le loro caratteristiche. Non mancheranno neppure le nuove proposte per la prossima stagione, sia di case mobili usate sia di case mobili nuove. Saranno presentati anche tutti i servizi che 4Springs offre ai clienti interessati all’acquisto di una casa mobile, che vanno dal trasporto della casa mobile stessa al suo posizionamento nell’area indicata, dall’allacciamento degli impianti alle reti di servizi all’arredamento e alla manutenzione della casa mobile.

SIPAC è il salone ufficiale di FAITA Federcamping, associazione che opera da 50 anni e di cui fa parte la maggioranza delle 2350 imprese italiane che si occupano del settore del campeggio e della ricettività all’aria aperta.
Il mercato delle strutture turistiche e ricettive outdoor conta in Italia 1 milione e 358 mila posti letto, per un totale di 43 mila impiegati nel settore.

Sono attesi al SIPAC di Padova proprietari di villaggi turistici, camping e strutture ricettive outdoor provenienti non soltanto da tutta Italia, ma anche dai paesi limitrofi come Croazia, Slovenia, Svizzera.

In programma al salone ufficiale di FAITA Federcamping seminari, buy camping, e la conferenza nazionale di FAITA.

Nel corso dell’anno 2015 4Springs Case Mobili ha già partecipato a un altro evento espositivo del settore. Si tratta del SUN, la fiera di riferimento del mondo del camping e delle strutture ricettive outdoor che si è svolta a Rimini dall’8 al 10 ottobre scorso. Un appuntamento imperdibile al quale 4Springs partecipa da tantissimi anni.

Marchi trattati

BK BluebirdABIAtlasShelboxWillerbyAdria