Posizione corrente:

Ti trovi in: Home » Notizie » 4Springs Case Mobili alla fiera SUN di Rimini 2016

4Springs Case Mobili alla fiera SUN di Rimini 2016

Anche quest’anno la città di Rimini ospiterà la fiera SUN – Salone Internazionale dell’Esterno, degli Stabilimenti Balneari e dei Campeggi che si svolgerà nei giorni dal 13 al 15 ottobre 2016.

All’interno della manifestazione, che occuperà una superficie di 90.000 metri quadrati con ben 12 padiglioni espositivi, sarà possibile trovare mobili e accessori di design per l’arredamento degli spazi esterni, un mercato in forte crescita testimoniato dall’aumento considerevole di appassionati che ogni anno arrivano da tutta Europa per partecipare all’evento.

Oltre al SUN, fra l’altro, nelle stesse giornate di ottobre si svolgeranno in concomitanza altre due fiere di settore: il TTG INCONTRI, 34° edizione della Fiera B2B del settore Turistico; il SIA GUEST – Salone Internazionale dell’Accoglienza.

L’evento Camping & Village Show, organizzato dall’associazione “Mondo del Campeggio”, godrà di ampio spazio all’interno della manifestazione. In questo contesto, verranno esposte numerose case mobili, attrezzature da campeggio e attrezzature e accessori per villaggi turistici.

Anche 4Springs Case Mobili, come negli anni scorsi, parteciperà al SUN di Rimini con uno stand espositivo in cui presenterà le proprie case mobili, sia nuove che usate, e dove verranno illustrati i servizi offerti dall’azienda, che si pone come partner a 360° per gli operatori del settore.

Oltre alla vendita di case mobili su ruote, infatti, 4Springs Case Mobili offre alla propria clientela numerosi servizi aggiuntivi: dal trasporto e monaggio di case mobili, alla ricerca di marche e modelli particolari; dall’ammodernamento delle case su ruote alla loro pulizia e igienizzazione; dal posizionamento delle case mobili agli allacciamenti delle stesse alle reti idriche, elettriche e del gas.

Per ulteriori informazioni:

Rimini Fiera SpA
Via Emilia, 155 – 47900 Rimini
Tel. 0541-744.111 – Fax 0541-744.850
www.riminifiera.it
e-mail: infovisitatori@riminifiera.it

Marchi trattati

BK BluebirdABIAtlasShelboxWillerbyAdria