Posizione corrente:

Ti trovi in: Home » Notizie » 4Springs Case Mobili al SUN di Rimini e al SIPAC di Padova

4Springs Case Mobili al SUN di Rimini e al SIPAC di Padova

Prima delle ferie estive, 4Springs Case Mobili vuole informare i propri clienti che anche quest’anno l’azienda parteciperà alla fiera SUN di Rimini, dal 12 al 14 ottobre 2017, e al SIPAC di Padova, che si svolgerà il 22 e 23 novembre 2017.

La fiera SUN di Rimini è la fiera per eccellenza riservata all’outdoor. Qui è possibile trovare qualunque cosa riguardi l’arredo degli ambienti esterni, un mercato in vera crescita che vede un numero sempre maggiore di appassionati che porta in Italia un notevole aumento in quanto ad import-export.

L’evento, come anticipato precedentemente, si terrà nei giorni 12 – 13 -14 ottobre 2017, in concomitanza con le altre due fiere di settore: TTG INCONTRI – 34° edizione della Fiera B2B del Settore Turistico; e SIA GUEST – Salone Internazionale dell’Accoglienza.

La superficie su cui si svilupperà la fiera è di 90.000 mq con ben 12 padiglioni. Nella scorsa edizione del 2016 TTG Incontri, SIA Guest e SUN hanno totalizzato la bellezza di 69.207 persone, con 130 destinazioni rappresentate da 85 paesi.

Nei 10 settori espositivi che sono rispettivamente: Out_Style, SUN_Contract, Urban_Style, Out_Floor, Sea_Style, SUNaquae, GARDENSun, Giosun e Camping&Village Show, si possono trovare gli ultimi ritrovati tecnologici per quanto riguarda l’arredo dell’esterno. Cosa interessante è che la fiera non si limita a presentare le grandi scoperte tecnologiche ma anche i piccoli dettagli che, tuttavia, possono fare la differenza in termini di design.

In particolare, 4Springs Case Mobili sarà presente nel settore dedicato al Camping & Village Show, l’evento organizzato dall’associazione Mondo del Campeggio, in cui vengono esposte case mobili, attrezzature e accessori da campeggio e villaggi turistici.

Il SIPAC (Salone Internazionale e Professionale di Attrezzature per Campeggio e outdoor), invece, si terrà nei giorni 22 e 23 novembre a Padova. Si tratta di un salone al 100 % professionale dove i contatti di qualità sono il primo obiettivo.

La conferenza nazionale di Faita Federcamping, i Seminar ed il Buy Camping, fanno del SIPAC l’unica vera piattaforma professionale italiana e della zona adriatica per le strutture turistico ricettive all’aria aperta ed i propri fornitori.

Il SIPAC, inoltre, raduna anche proprietari di camping e Villaggi Turistici dei paesi limitrofi (Croazia, Slovenia, Svizzera), per proporre ai visitatori dell’evento tutto ciò che il mercato dell’open air è in grado di offrire.

Anche in questo caso, 4Springs Case Mobili allestirà il proprio stand aziendale dove presenterà i propri prodotti e i nuovi arrivi attraverso materiale multimediale come video e immagini.

L’appuntamento, dunque, è a quest’autunno: vi aspettiamo!

Marchi trattati

BK BluebirdABIAtlasShelboxWillerbyAdria