Posizione corrente:

Ti trovi in: Home » Notizie » 4 Springs Case Mobili sarà presente all’8a edizione del SIPAC di Padova il 21 e 22 novembre 2018

4 Springs Case Mobili sarà presente all’8a edizione del SIPAC di Padova il 21 e 22 novembre 2018

4 Springs Case Mobili sarà presente all’8a edizione del SIPAC, Salone Internazionale e Professionale di Attrezzature per Campeggio e outdoor, che si svolgerà mercoledì 21 e giovedì 22 novembre 2018 a Padova.

Il SIPAC raduna anche proprietari di camping e Villaggi Turistici dei paesi limitrofi (Croazia, Slovenia, Svizzera).

Il SIPAC consente ai professionisti dell’open air di partecipare alla conferenza annuale, ai meeting ed al Buy Camping organizzati direttamente dalla federazione Italiana di camping e villaggi turistici, FAITA Federcamping.

Settori espositivi del SIPAC, Salone Internazionale e Professionale di Attrezzature per Campeggio e outdoor:

  • Case Mobili, Bungalow, Glamping
  • Piscine, attrezzature e divertimento
  • Ambiente e sviluppo sostenibile
  • Food – HO.RE.CA
  • Attrezzature per sport e divertimento – Spazi verdi
  • Attrezzature e servizi – Outdoor
  • Arredo interno, esterno, urbano – Sanitari – Spogliatoi
  • Comunicazione – Informatica – Internet
  • Climatizzazione
  • Verande- Manutenzioni – Ricambi
  • Attrezzature e servizi- Lavanderie per comunità
  • Attrezzature e mezzi antincendio
  • Vetture elettriche

Il settore dell’open air (camping, residence, villaggi turistici, spazi verdi) è in costante sviluppo in Italia e all’esterno.

Nell’ultimo decennio le strutture recettive all’aria aperta hanno subito radicali trasformazioni.
Il camping diventa una piccola “città” all’interno del quale troviamo negozi di generi alimentari, negozi di giocattoli, di attrezzature per sport e divertimento, sanitari ecc…
Che vanno ad aggiungersi agli immancabili bar, ristoranti, pizzerie, discoteche, piscine, impianti sportivi e ricreativi e nelle strutture meglio attrezzate, sempre più diffuse, è possibile usufruire di piscine, centri di bellezza con sauna, bagno turco, idromassaggio e ancora gallerie di negozi e una variegata scelta di possibilità di ristorazione.
La figura fondamentale e di riferimento per le aziende turistico ricettive all’aria aperta, raggruppando quasi la totalità delle strutture, è FAITA che è attiva ed opera da più di 50 anni.

La Federazione, che pubblica CAMPING MANAGEMENT, suo periodico di informazione stampato in oltre 3000 copie ed unica rivista professionale per questo settore, opera con ogni strumento utile alla promozione ed alla diffusione della cultura del turismo all’aria aperta.

 

Logistica e informazioni utili per raggiungere il SIPAC di Padova:

Orari apertura al pubblico:
Mercoledì 21 novembre 2018: 10 – 18
Giovedì 22 novembre 2018: 10 – 17

Come arrivare:
In auto: Autostrada Venezia – Milano (A4) uscite a Padova Est e seguite le indicazioni per la fiera. Autostrada Bologna – Padova (A13) uscita a Padova Sud e seguite le indicazioni per la fiera. Una volta arrivati in fiera sono a disposizione 4 comodi parcheggi con 3150 posti auto.
In treno: Padova è posizionata sull’asse ferroviario Torino Trieste ed è quindi ben servita e facilmente raggiungibile in treno. Dista da Milano 2 ore, da Bologna 1 ora e mezza e soltanto 20 minuti da Vicenza e Venezia, città dalle quali esistono frequenti collegamenti con l’asse ferroviario da e verso Roma

4 Springs Case Mobili di aspetta al SIPAC, Salone Internazionale e Professionale di Attrezzature per Campeggio e outdoor, mercoledì 21 e giovedì 22 novembre 2018 a Padova Fiere, Via N. Tommaseo 59, 35131 Padova.

Marchi trattati

BK BluebirdABIAtlasShelboxWillerbyAdria